ebook di Fulvio Romano

mercoledì 12 giugno 2013

"Se Grillo minaccia lo denuncio"... La Gambaro vs Epurator


da ANSA

SE GRILLO MINACCIA LO DENUNCIO - La senatrice Adele Gambaro lascia l'aula del Senato in compagnia del senatore espulso dall'M5S Marino Mastrangeli: lui le fa vedere sul suo i-Pad l'ultimo post di Beppe Grillo, lei lo blocca e gli dice: "non li leggo, nei commenti scrivono cose terribili". Mastrangeli insiste e lei replica: "se minaccia lo denuncio". La senatrice torna poi sui commenti sul blog: "far intervenire la Digos? Ne devo parlare con il mio collaboratore che è un avvocato".

"Non ho assolutamente intenzione di passare al Misto. Io sono ancora nel M5S e ci rimango finché non dovessero decidere di espellermi". Lo afferma la senatrice 'dissidente' Adele Gambaro che chiede le scuse di Grillo. Beppe "deve stare attento, non può fare così. Non è più un uomo qualunque, rappresenta milioni di italiani. Io non ho offeso nessuno e sono stata offesa, pretenderò da lui pubbliche scuse. Sono una signora -aggiunge - ho una certa età e sono stata offesa, lui mi deve rispetto".

"Sono tranquillissima, non ho detto nulla di male e c'é stata questa reazione spropositata. Il problema è lui, non sono io" continua la senatrice che stasera dovrebbe avere un incontro con il capogruppo uscente, Vito Crimi. Anche perché, spiega, al gruppo al Senato "i rapporti sono buoni, per quello non me ne voglio andare. No, un passo indietro non lo faccio. Sempre che non decidano per l'espulsione. In quel caso, non opporrò resistenza". Gambaro replica anche a chi le rimprovera di non essere in linea con il Movimento: "io mi trovo in piena sintonia con le idee del Movimento".