ebook di Fulvio Romano

mercoledì 27 marzo 2013

Chissà' quanti di fronte alla spocchia della Lombardi si sono pentitidi aver votato 5 stelle!

Sempre col sorrisino della professorina saccente, dispettosa e maligna, ripete la lezioncina imparata a memoria all'ultimo momento.. Possiamo esprimere la nostra sincera antipatia per la Lombardi, grillina di complemento eletta con una manciata di voti di preferenza alla Camera, nonché acclarata studiosa delle origini  del fascismo?
Non che il Crimi sia tanto meglio, ma almeno sfotte un po' di meno... Non i giornalisti, ma quelli che hanno votato Grillo e questi improbabili personaggi,  proprio perché facessero quello che invece non pensano manco lontanamente di fare... Contribuire a togliere il paese da una situazione ormai pericolosissima.. Certo non per lui, che se va male se ne va col suo autista nella sua Utopia ecologica e colonialista per miliardari... Ma per i poveri cristi appesi ad un filo.
Comunque l'incontro in streaming è andato come pensavamo... Di fronte a personaggi come Lombardi e Crimi, persino  Bersani giganteggia...!
Curioso di sapere quanti alle nuove elezioni voteranno ancora per personaggi come questi piccoli talebani di provincia, che ci fanno quasi rimpiangere la Bindi (il che è tutto dire!!!)