.. con tutte le ricevute (!)... La "cittadina" perfetta che prendeva, spocchiosissima, per il sedere Napisan, si è fatta borseggiare o ha dimenticato la borsetta al bar... Ci sa tanto che Napisan il portafoglio non se l' è mai fatto fregare e neppure l'ha mai perso...
Da Il Corriere della Sera:
La Lombardi: «Mi hanno rubato il portafoglio con dentro tutte le ricevute delle spese»
Non potranno essere messe online. La capogruppo alla Camera dell'M5s chiede consiglio su Facebook
Un inconveniente non da poco. Soprattutto per chi ha scelto la strada della trasparenza in politica. Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Camera, denuncia su Facebook di aver subito il furto del portafoglio, al cui interno vi erano tutte le ricevute delle spese sostenute da quando è sbarcata a Montecitorio. Che quindi, a meno di un ritrovamento, non potranno essere più rese pubbliche.
DENUNCIA - Scrive la Lombardi su Facebook: «Ho subito il furto del portafoglio e la perdita mi hanno rubato il portafoglio dalla borsa. Oltre l'immane seccatura di rifare carte, patente, codice fiscale e il piccolo dispiacere per l'oggetto in sè, ho perso tutte le ricevute delle spese sostenute finora........ Poca roba, circa 250 in un mese. Poiché è mia intenzione trattenere dalle voci di rimborso che compongono il mio stipendio solo quelle effettivamente sostenute e documentate e restituire il resto, cosa faccio? Aspetto vostri consigli».
Gli amici e i militanti la «assolvono» per ora. Lo faranno tutti?
Redazione Online
13 aprile 2013 | 15:06